Ristorante Vignal

Cucina italiana di qualità tra storia e charme

Il Ristorante Vignal,  è un ambiente accogliente, ospitato all’interno dell’Hotel Villa Malaspina.
Grazie all’ampiezza, alla disposizione e alla versatilità dei suoi spazi, è adatto per ospitare qualsiasi tipo di evento, dalla cena intima a lume di candela, al compleanno tra amici, ai pranzi di lavoro, cene di gala, banchetti e matrimoni. Propone una cucina italiana semplice e creativa, pensata per un pubblico sensibile alla qualità delle materie prime e alla stagionalità dei prodotti.

Travi a vista, gran camino ed armoniosa eleganza, lo rendono particolarmente adatto per una cerimonia esclusiva.

L’ampia versatilità degli spazi esterni permette di valorizzare ogni momento della giornata. La caratteristica Aia, circondata da un piccolo ed incantevole giardino, è in grado di accogliere fino a ca. 100/120  persone.

Per le cerimonie più intime e raccolte il luogo ideale è il Vignal, Può ospitare fino a ca. 80 invitati suddivisi in 3 suggestive sale.

Il Ristorante Vignal viene scelto da chi apprezza un’accoglienza calorosa e discreta, un servizio e una cucina di qualità, un ambiente semplice e confortevole e da chi vuole sentirsi a proprio agio, sempre.

 

Misure igienico-sanitarie: in conformità alle normative vigenti, il nostro Ristorante Vignal è temporaneamente aperto solo a cena.
Anche nel nostro Ristorante i tavoli sono stati distanziati, la prenotazione è gradita per garantirvi la disponibilità e la sicurezza.

Per il momento, il menù alla carta è sospeso. I nostri Ristoratori vi proporranno in alternativa un menù del giorno dal quale scegliere tra primi piatti, secondi piatti e dessert ad un prezzo “amico”.