Sostenibilità
“Ogni individuo ha il potere di fare del mondo un posto migliore”
(Sergio Bomberèn)
(Sergio Bomberèn)
Abbiamo intrapreso un percorso per una gestione responsabile e sostenibile che punta al miglioramento costante e abbiamo ottenuto la certificazione di sostenibilità GSTC. I valori in cui crediamo li possiamo riassumere in queste 3 parole:
Onestà, Correttezza e Lealtà
Abbiamo voluto racchiudere i nostri principi in un codice Codice Etico per esprimere il nostro impegno e condividerlo con tutti i nostri stakeholder oltre che diventare una guida preziosa per tutti i nostri collaboratori.
Crediamo che fare rete ed il sostegno reciproco siano la base per poter mettere in pratica un gioco di squadra efficace che ha l’obiettivo di valorizzare usi, costumi, cultura ed economia delle nostre terre.
Tra i nostri fornitori di beni e servizi:
il 78% sono locali
il 53% sono piccole imprese
Siamo attenti a dare opportunità di lavoro senza discriminazioni per genere, credo religioso, etnia, disabilità.
La governance dell’azienda è tutta al femminile e la maggior parte dei collaboratori sono rappresentati da donne.
Totale personale 16 persone
di cui 13 donne
Ci stiamo impegnando per migliorare il nostro impatto attraverso monitoraggi costanti dei nostri consumi e ci siamo fissati significativi obiettivi di miglioramento.
Tra questi, prestiamo molta attenzione alla raccolta differenziata con l’obiettivo di arrivare a plastic free entro il 2025. Inoltre, il 95% dell’illuminazione è led basso consumo e confidiamo di arrivare al 100% entro il 2025.
Utilizziamo Energia elettrica prodotta al 100% da fonti rinnovabili
Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti le stazioni di ricarica per auto elettriche.