Camere

Ognuna diversa dall'altra, ciascuna stanza esprime calore e bellezza esclusiva

Villa Malaspina offre 67 camere calde e accoglienti, dallo stile classico ed elegante. Si affacciano prevalentemente sul giardino della Villa e sull’aia dell’ingresso principale per garantire tranquillità ai nostri ospiti.

Tutte diverse per disposizione, sono arredate finemente e dotate di ogni comfort. Prevalgono i colori delle pietre, dei ciottoli, dei mosaici e del legno. Travi a vista e parquet caratterizzano tutte le nostre camere. Marmo, mosaici e pareti a faccia vista impreziosiscono i bagni delle stanze. Cassapanche, scrittoi, poltroncine e mobili d’epoca evocano storie antiche e regalano il comfort desiderato.

Misure igienico-sanitarie: oltre alla consueta e approfondita pulizia, che avveniva  già con  prodotti altamente igienizzanti, provvediamo alla sanificazione periodica degli ambienti grazie ad  un apposito macchinario.
Inoltre,  la nostra biancheria viene lavata abitualmente da un fornitore certificato UNI EN ISO 14065, garanzia di igienicità e controllo della biocontaminazione.

Offerte speciali