Sport & Relax

L’offerta sport e wellness coinvolge tutto il territorio, grazie all’immenso patrimonio ambientale, e all’attenzione per le nuove tendenze degli operatori del settore. I nostri ricevimenti vi forniranno tutte le informazioni necessarie

Sono moltissime le attività che si possono trovare:

Terme:
Grazie a sorgenti di acqua termale, sorgono vicino al Lago di Garda, piacevoli centri termali
Villa dei Cedri: www.villadeicedri.it
Aquardens Terme: www.aquardens.it

 

Vela, windsurf, kite-surf
Il Lago di Garda, da sempre paradiso dei surfisti, in particolare nella parte Nord, nel triangolo del vento costante tutto l’anno.

Canottaggio, e pesca sportiva
Anche il visitatore e l’appassionato possono cimentarsi in questa disciplina, imparare a remare o a vogare, a portare una canoa per appagare i sensi a filo d’acqua, con lunghi giri sul lago o sul fiume Mincio.
Per gli appassionati della pesca, il lago offre panorami distensivi. Il luccio, il pesce persico e il carpione sono i pesci più ricercati

 

BICICLETTA
Ci sono miriade di percorsi del lago, del suo entroterra, su e giù per il Monte Baldo e i Monti Lessini, le colline della Valpolicella e dell’est Veronese.
Da non dimenticare le Torricelle di Verona e i percorsi lungo l’Adige che lambisce la città, a Nord lungo la ciclabile dell’Adige e a Sud, nella Pianura Veronese.

In volo
Vola in alto e goditi lo spettacolo dal cielo con deltaplano e parapendio per emozioni mozzafiato e sarà stupore in alta quota!

Golf
Chi ha una passione per il golf può vivere un’esperienza da non dimenticare: giocare sui prati delle colline del Garda guardando lo splendore del lago.

Sulle rocce
Verona, Lessinia, Monte Baldo e Lago di Garda offrono agli arrampicatori di ogni età tantissime pareti rocciose completamente immerse nella natura dove praticare questo meraviglioso sport. Spettacolari palestre di roccia a picco da Garda fino a nord, con percorsi di lunghezza e difficoltà variabili.

A cavallo
Ammirare il paesaggio e la natura incontaminata con una guida come il cavallo è una esperienza da non perdere. Cavalcare sulle colline della Valpolicella o nel verde entroterra gardesano ,per le distese della Pianura è contatto vero con la natura… nei boschi del Baldo, lungo il fiume Mincio o sulle rive dell’Adige a Verona.

Offerte speciali