Ristorante Vignal

Cucina italiana creativa, tra scena, armonia e innovazione

Il Ristorante Vignal,  è un ambiente raffinato e accogliente, ospitato all’interno dell’Hotel Villa Malaspina. Grazie all’ampiezza, alla disposizione e alla versatilità dei suoi spazi, è adatto per ospitare qualsiasi tipo di evento, dalla cena intima a lume di candela, al compleanno tra amici, ai pranzi di lavoro, cene di gala, banchetti e matrimoni.
Il nostro ristorante propone una cucina italiana semplice e creativa, pensata per un pubblico sensibile alla qualità delle materie prime e alla stagionalità dei prodotti.

Per il vostro matrimonio, ci distinguiamo per la varietà e l’ampiezza degli spazi, la qualità e la cura del servizio, l’ottima cucina  e per l’atmosfera che si respira. Tutto questo sarà riservato in forma esclusiva per voi.

Gli spazi esterni offrono versatilità e suggestione per valorizzare ogni momento della giornata con la bellissima  Aia  che è in grado di accogliere fino a ca. 100/120  persone, ed è circondata da un meraviglioso e curatissimo giardino.

La sala Baiardina con relativa veranda, è invece la sala interna delle cerimonie in grado di ospitare fino a 150 persone. I colori sobri e la luce naturale che irrompe dalle vetrate la rendono particolarmente accogliente, versatile e adatta per qualsiasi tipo di allestimento ed addobbo.

Per le cerimonie più intime e raccolte il luogo ideale è il Vignal, Può ospitare fino a ca. 80 invitati suddivisi in 3 suggestive sale . Travi a vista, gran camino ed armoniosa eleganza, lo rendono particolarmente adatto per una cerimonia esclusiva.

Il Ristorante Vignal viene scelto da chi apprezza un’accoglienza calorosa e discreta, un servizio e una cucina di qualità, un ambiente semplice, confortevole e raffinato e da chi vuole sentirsi a proprio agio, sempre.

Visitate il sito del ristorante Vignal alla scoperta del menù giusto per voi: www.ristorantevignal.com

 

Offerte speciali